Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (2022)

Cosa vedere a Ostuni? Quali sono le migliori cose da fare nella città bianca della Puglia e dove è meglio mangiare?

Sono stato a Ostuni varie volte, spesso provenendo da Taranto, e cerco di tornarci almeno una volta all’anno perché questo posto è davvero magico, splendido.

Una città senza eguali, con i suoi muri bianchi che si intrecciano nei piccoli borghetti, e i suoi piccoli bar con i divanetti posizionati sulle scale che si affacciano direttamente sulla vallata, tutte le volte è un colpo al cuore.

Ostuni nasce in provincia di Brindisi nel mezzo della Valle D’Itria, una delle zone più belle della Puglia, e il suo centro storico è rinominato in tutto il mondo.

Non è troppo distante dal mare, quindi volendo, se deciderai di dormire a Ostuni, potrai anche pensare di farti una scampagnata in una migliori spiagge della Puglia.

Ostuni deve rientrare assolutamente nella lista delle cose da vedere nella terra Pugliese, in quanto rappresenta sicuramente uno dei migliori punti di interesse della Puglia.

Poco distante da Ostuni troviamo altri bellissimi paesini della Valle D’Itria, come Alberobello, Locorotondo o Cisternino.

Vediamo insieme quindi cosa vedere a Ostuni.

LEGGI ANCHE: Dove dormire a Ostuni, guida ai migliori alloggi

Indice dei contenuti

Cosa vedere a Ostuni e cosa fare

1 . Centro storico e vicoletti

Uno dei motivi per cui vengo ad Ostuni ogni anno è proprio per camminare e perdermi fra i vicoletti di questa città, e questa sarà una delle cose più belle da vedere nella città bianca.

E’ una vera e propria esperienza che ti immerge nella storia di questo luogo.

(Video) PUGLIA | Alla scoperta di OSTUNI, la città bianca! | Ep. 2

Ti ritroverai a passeggiare fra muri stretti e ti imbatterai in gente del posto intenta a stendere i propri panni in giardino o sulle tante terrazzine con vista valle.

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (2)

2. Cattedrale dell’Assunta

La Cattedrale Gotica di Ostuni è sicuramente uno dei migliori punti di interesse della città, locata nella parte alta della stessa, per raggiungerla passerai fra i tanti vicoletti di questo meraviglioso luogo.

La cattedrale è stata costruita nella seconda metà del ‘400 in “pietra docile” da Ferdinando d’Aragona e Alfonso II.

Segnalo nella vista di cosa vedere a Ostuni.

Orari e giorni di apertura: Tutti i giorni 09h00 – 12h00/15h30 – 19h00

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (3)

3. Obelisco di Sant’Oronzo

E’ senz’altro una delle cose che vedrai per prime appena varcherai la zona perimetrale di Ostuni.

E’ conosciuta come “la guglia“, è alta quasi 21 metri e risale al 1771 circa.

Sull’Obelisco sono rappresentate varie figure religiose, come San Biagio e Sant’Agostino, mentre in cima potrete vedere la statua di Sant’Oronzo, protettore di Ostuni.

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (4)

4. Piazza della Libertà

E’ la piazza dove viene ospitato l’obelisco di Sant’Oronzo, ed è punto di ritrovo della città di Ostuni.

Molto vivace diventa la sera con giovani e famiglie che si affollano qui per rinfrescarsi nelle sere d’estate in uno dei tanti locali presenti nella piazza.

Qui sorge anche il Palazzo di Città e la chiesa di San Francesco.

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (5)

5. Chiesa di San Francesco

Un luogo che deve rientrare in cosa vedere a Ostuni.

(Video) Ostuni centro storico, visita guidata della città bianca

Come detto poc’anzi, la Chiesa di San Francesco sorge proprio in Piazza della Libertà e fu costruita ancor prima della Cattedrale dell’Assunta, nel 1304.

La Chiesa subì delle modifiche tra il 1600 e il 1700, e la facciata oggi non è visibile dato che nel 1800 fu omologata a quella dell’ex convento.

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (6)

6. Museo Civico

Sicuramente uno dei musei più importanti e più ricchi della città, risalente al 1989, contiene prevalentemente reperti dell’età moderna, messapica e medievale, trovati per lo più nelle vicinanze di Ostuni.

Orari e giorni di apertura: dal Lunedì al Venerdì 10:00-14:00 – Sabato e Domenica 10:00-19:00

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (7)

7. Chiesa dello Spirito Santo

Altra chiesa presente nel centro storico di Ostuni, caratteristica per il suo portale in stile gotico.

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (8)

8. Parco Archeologico Naturale Santa Maria di Agnano

Caratteristico parco archeologico risalente a culti e riti di antichi di 3000 anni fa che deve rientrare nella tua lista di cosa vedere a Ostuni.

Si trova a circa 2km dal centro storico, questa groppa un tempo era un vero e proprio santuario, e grazie alle recenti ricerche si sono scoperte quelle che oggi vengono chiamate “Ostuni 1” e “Ostuni 2”, che sono alcune sepolture funebri.

Giorni e orari di apertura: domenica 09:30–13 sabato 17:30–00

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (9)

Dove mangiare a Ostuni

Oltre che cosa vedere a Ostuni è bene preoccuparsi anche di cosa mangiare.

Una delle esperienze migliori da fare in questa splendida città, oltre che capire cosa vedere a Ostuni, è sicuramente trovare posti carini dove pranzare o cenare.

(Video) Ostuni, la città bianca (Puglia): cosa vedere

Nella città bianca ci sono localini nascosti con spesso spazi all’aperto dove poter gustare prelibatezze locali, a proposito, qui trovi il mio articolo su cosa mangiare in Puglia.

Sopratutto d’Estate e in Primavera è splendido sedersi in un tavolino a gustare un buon panino con del pesce fresco vista mare dal promontorio di Ostuni, gustando i sapori di questa terra e sentendo il vento tiepido che accarezza la pelle.

A proposito di questo, la prima scelta su dove mangiare a Ostuni ricade senza dubbio su Il Borgo Antico Bistrot; sebbene a Ostuni ci siano tantissimi ristoranti anche molto raffinati, questo piccolo localino a mio parere rientra nei migliori posti dove mangiare a Ostuni, in quanto il cibo è ottimo e i tavoli all’aperto sono semplicemente magici.

Un altro bellissimo locale che mi sento di consigliarvi, soprattutto per un aperitivo fresco, è il Cicinedda Fruit Bistrot; il locale è molto carino, piccolo, incanalato tra i muri bianchi, ed è molto particolare in quanto troverai tantissima frutta fresca decorare il locale.

Sempre all’ora aperitivo non perdetevi un cocktail alla Mela Bacata, situato su uno dei punti più alti di Ostuni, dove potrete gustare una bevanda fresca con una vista pazzesca sul promontorio.

Come ristorante infine vi consiglio anche il Ristorante Taverna della Gelosia, con dei tavolini all’aperto dove fanno ottima cucina locale.

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (10)

Spiagge vicino ad Ostuni da visitare

Se soggiornerai ad Ostuni per un pò di giorni probabilmente ti verrà voglia di farti un bel bagno in mare prima o poi, soprattutto se stai visitando la città bianca in Estate, quando fa caldo e rinfrescarsi è sempre gradevole.

La prima spiaggia da nominare e sicuramente anche quella più battuta dai turisti di Ostuni è Torre Pozzelle, caratterizzata dalla presenza di una torretta nei dintorni della spiaggia.

Se siete fortunati troverete il vento a favore che vi porterà acqua cristallina in cui poter fare il bagno; purtroppo quando la visitai io l’acqua non fu bella come in foto.

Altra bellissima spiaggia nei dintorni di Ostuni è Torre Guaceto, area protetta dal WWF, che presenta spesso acque magnifiche.

Se cercate qualcosa di più attrezzato posso consigliarvi le spiagge di Rosa Marina, ottime per potersi rilassare e avere un ombrellone con tanto di lettini fronte spiaggia.

Quarto di Monte si trova a soli 8 km da Ostuni molto conosciuta dai local, vi è anche un piccolo bar dove trascorrere piacevoli serate estive.

Baia Dei Camerini è una delle migliori spiagge della Puglia e vicino ad Ostuni, in quanto presenta acque azzurre e un fondale basso per poter giocare e passeggiare in acqua.

Ultima ma non per importanza è senza dubbio Lido Morelli, situata nella costa nord di Ostuni, ideale per famiglie in quanto non presenta scogliere ma solo 2 km di sabbia bianca e finissima, ideale per rilassarsi e fare snorkeling.

(Video) COSA VEDERE IN PUGLIA: Ostuni la città bianca | Segreti e Bugie

Come arrivare a Ostuni

Ostuni si trova in provincia di Brindisi, nella valle d’Itria, uno dei punti di interesse migliori della Puglia.

E’ un’ottima meta da coniugare con gli altri bellissimi paesini di questa terra, come per esempio Cisternino o Monopoli.

Non ci sono molti modi per arrivare ad Ostuni, sicuramente il modo migliore per raggiungere la città Bianca è tramite automobile propria oppure a noleggio, e parcheggiarla nelle adiacenze del centro storico per poi proseguire a piedi.

Se non si possiede un veicolo lo si può noleggiare a Bari o Brindisi per esempio, puoi prenotare una vettura a questo link dove troverai ottimi prezzi.

Si può anche optate di raggiungere Ostuni in treno, tramite diretto per Brindisi con cambio per Ostuni, la stazione qui dista circa 2 km dal centro storico ma si può sempre optare di prendere un taxi per raggiungere il proprio alloggio o la zona centrale.

Altra opzione è quella dell’Aereo, prendendo un volo per Brindisi o Bari e poi noleggiare un auto per raggiungere Ostuni.

I migliori tour da fare ad Ostuni

Se non hai voglia di scoprire da solo cosa vedere a ostuni, ci sono sempre i tour guidati a venirti in aiuto.

Quali sono i migliori tour da fare ad Ostuni? Questi qui sotto sono quelli che io consiglio:

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (15)

Conclusioni e ultimi consigli su cosa vedere a Ostuni

Ostuni è una tappa obbligatoria se si visita la Puglia, soprattutto la zona della Valle d’Itria, che per quanto mi riguarda risulta essere una delle parti più sottovalutate di questa regione, ma che a mio avviso è la migliore, in quanto presenta spiagge meravigliose e un entro terra splendido da scoprire.

Solitamente i turisti si concentrano sulla parte più a Sud del Salento, che è ovviamente bellissimo in quanto offre spiagge paradisiache ( che sono anche più a nord ma in pochi le conoscono, vedi l’articolo sulle migliori spiagge della Puglia) ma non ha molto a livello storico nell’entro terra.

Consiglio di dedicare almeno un paio di giorni alla scoperta di Ostuni, ne rimarrete estasiati.

(Video) vi racconto OSTUNI (la città bianchissima) - Puglia

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA (16)

Buon viaggio

Nico


FAQs

Cosa vedere a Ostuni: città bianca della Puglia | TWA? ›

A tal proposito, prendi nota di queste attrazioni:
  • Mura Aragonesi.
  • Cattedrale di Ostuni.
  • Piazza della Libertà
  • Chiesa di San Francesco.
  • Obelisco di Sant'Oronzo.
  • Museo civico.
  • Parco Archeologico e Naturale di Santa Maria di Agnano.
  • Marina di Ostuni.
Jun 14, 2021

Perché è famosa Ostuni? ›

Ostuni, detta la città bianca, ha il vanto di essere una delle città più belle di tutta Puglia grazie alle sue casette dipinte interamente di bianco. Oltre alla spettacolarità delle sue abitazioni, Ostuni è una delle fantastiche mete pugliesi a poca distanza dal mare.

Quanti giorni per visitare Ostuni? ›

Per visitare Ostuni basta un giorno perché non è molto grande, ma nulla toglie che ci si possa fermare un po' di più e godere delle vivaci serate quando piazza della Libertà si anima con tutti i suoi locali.

Quanto dista il centro di Ostuni dal mare? ›

Ostuni, la città bianca ed il suo Mare

Situata a 8 km dalla costa, la città sorge su tre colli a un'altezza di poco più di 200 metri. L'aeroporto di Brindisi a circa 35 km, fa di Ostuni una località ben collegata.

Cosa vedere a Ostuni spiagge? ›

  • 1 - Cala Quarto di Monte. Cala Quarto di Monte è una piccola spiaggia nelle vicinanze di Ostuni che spesso viene poco considerata dai turisti. ...
  • 2 - Torre Pozzelle. Foto di Vincimanno Capograssi. ...
  • 3 - Torre Guaceto. ...
  • 4 - Rosa Marina. ...
  • 5 - Torre Santa Sabina. ...
  • 6 - Gorgognolo. ...
  • 7 - Pilone. ...
  • 8 - Lido Morelli.

Cosa vedere tra Ostuni e Bari? ›

Cosa vedere a Alberobello
  • Monti è il quartiere con negozi e ristoranti, sicuramente più turistico e visitato.
  • la Chiesa dedicata a San Nicola è a forma di trullo e merita sicuramente una visita.
  • Aia Piccola è il quartiere più vero e meno turistico, si respira autenticità
Dec 2, 2015

Perché Ostuni e chiamata città Bianca? ›

Inizialmente si trattò di una scelta strategica: gli abitanti di Ostuni decisero di dipingere ogni singola abitazione di bianco in quanto la luce del sole riflessa sulle case avrebbe accecato i nemici intenzionati ad attaccare la città, ponendosi in una condizione di vantaggio sugli avversari.

Perché Ostuni si chiama così? ›

Questo nome è dovuto al caratteristico colore di gran parte della città soprattutto il centro storico.

Cosa vuol dire Ostuni? ›

Secondo la tradizione il nome di Ostuni deriva dal greco "Astu-neon", che significa città nuova.

Quanto ci si mette a visitare Alberobello? ›

Quanto tempo ci vuole per visitare Alberobello? La durata della visita è di 1 ora e mezza. Si svolge prevalentemente all'esterno, tra il Rione Aia Piccola (la zona più autentica e originale) e Rione Monti, dove è presente l'agglomerato più numeroso, i cui trulli oggi sono adibiti a botteghe e negozi.

Come muoversi a Ostuni? ›

Per muoversi a Ostuni e assaporare lentamente ogni angolo del suo centro storico e i diversi scorci che affacciano sulla splendida costa, il nostro consiglio è quello di muoversi rigorosamente a piedi o in bicicletta, approfittando dei diversi servizi di noleggio presenti nel borgo.

Quanto tempo ci vuole per visitare Polignano a Mare? ›

Polignano a Mare sembra piccolina, ma in realtà ha tantissime cose da vedere sia nel borgo che poco fuori. In un giorno si può visitare tutto, anche se è consigliabile rimanere qualche giorno in più per godersi con lentezza la poesia di questa città.

Come raggiungere il mare da Ostuni centro? ›

Come si arriva da Ostuni al mare? La soluzione migliore per arrivare da Ostuni a Costa Merlata senza una macchina è bus che dura 25 min e costa €1 – €2.

Com'è il mare a Marina di Ostuni? ›

Spiagge Ostuni: Costa Merlata

Costa Merlata è un tratto della Marina di Ostuni, caratterizzata da un alternarsi di spiagge e calette, che prende il nome dai merli che addobbano le mura di un castello medioevale. La costa difatti è contraddistinta dall'alternaza di spiagge con sabbia fine e spiagge rocciose o scogli.

Com'è il mare e la spiaggia ad Ostuni? ›

Il mare è pulito e trasparente, premiato dalla Bandiera Blu e dalle Cinque Vele di Legambiente e Touring Club per i servizi offerti ai turisti e per la pulizia delle spiagge. (Qui l`elenco completo delle Bandiere Blu di Puglia).

Cosa fare se piove a Ostuni? ›

  • Duomo di Ostuni. 1.115. ...
  • Chiesa di San Francesco. 194. ...
  • Museo Civilta Preclassiche della Murgia Meridionale. 111. ...
  • Forno 31. Altri cibi e bevande. ...
  • Museo Diocesano di Ostuni. Musei specializzati • Musei d'arte. ...
  • Chiesa di San Vito Martire. Chiese e cattedrali. ...
  • Chiesa dello Spirito Santo. ...
  • Concattedrale di Santa Maria Assunta.

Cosa vedere tra Ostuni e Lecce? ›

  • Ostuni, la città bianca.
  • La cittadina di Avetrana.
  • La città di Gallipoli.
  • Il santuario di Santa Maria di Leuca.
  • Otranto e il suo castello.
  • Il centro storico di Lecce.
  • Le spiagge più belle del Salento.
May 13, 2022

Come si chiama la città bianca in Puglia? ›

Ostuni, è conosciuta in italiano come la Città Bianca per i suoi edifici in pietra bianca accecante, le case imbiancate con la calce e i vicoli di ciottoli. È ritenuta una delle mete più affascinanti di tutta la Puglia e per finire, dista a solo pochi chilometri dal magnifico mare Adriatico.

Qual è la città più antica della Puglia? ›

Ostuni, un piccolo paradiso in cima a 3 colli che oggi rappresenta la meta più visitata in assoluto in tutta la Puglia. Situata a pochissimi km dal Mar Adriatico, la città di Ostuni ha origini lontanissime databili addirittura al paleolitico medio e superiore (circa 40 mila anni fa).

In che zona della Puglia si trova Ostuni? ›

OSTUNI, LA CITTA' BIANCA in Puglia. Cittadina italiana della Regione Puglia in Provincia di Brindisi, sorge con il suo bianco splendore su tre colli, alle estremità delle Murge a 299 mt. sul livello del mare. Il suo territorio si estende per circa 206 Kmq.

Come si chiama Ostuni? ›

Ostuni
Ostuni comune
Nome abitantiostunesi
Patronosant'Oronzo, san Biagio
Giorno festivo26 agosto
Cartografia
29 more rows

Quanto è grande Ostuni? ›

Come si chiamano gli abitanti di Ostuni? ›

👪 Come si chiamano gli abitanti dei comuni

Gli abitanti diOstunisi chiamano “ostunesi” e sono circa 31.710.

Chi è il santo protettore di Ostuni? ›

Il 25, 26 e 27 Agosto a Ostuni, la bella “Città Bianca” di Puglia, si festeggia il santo patrono e protettore Oronzo, anche protettore di Lecce.

Quando visitare i trulli? ›

Il periodo migliore per visitare Alberobello è la primavera (aprile – maggio – giugno) e fine estate/inizio autunno (settembre – ottobre). Anche l'autunno (ottobre) potrebbe riservare piacevoli sorprese, quando giornate terse possono capitare durante la stagione.

Come muoversi ad Ostuni senza macchina? ›

Per raggiungere le spiagge Pilone, Rosa Marina, Costa Merlata potrete usare anche la bicicletta, oppure i mezzi pubblici della STP, qui sono molto efficienti.

Come arrivare dalla stazione di Ostuni al centro storico? ›

La soluzione migliore per arrivare da Stazione di Ostuni a Ostuni Centro senza una macchina è bus che dura 35 min e costa €1 - €2. Quanto tempo ci vuole per andare da Stazione di Ostuni a Ostuni Centro? bus da Ostuni Station a Cimitero di Ostuni richiede 18 min compresi i trasferimenti e parte alle ogni ora.

Quando visitare Polignano a Mare? ›

Il periodo migliore per visitare Polignano a Mare è la primavera (aprile – maggio – giugno) e fine estate/inizio autunno (settembre). L'estate è un buon momento per scoprire le bellezze del borgo o per chi ama il mare.

Come muoversi a Polignano a Mare? ›

Polignano a Mare - come arrivare

Le Ferrovie del Sud Est autolinee propongono collegamenti per Polignano da Brindisi o Bari e viceversa. La linea 150 offre corse ogni 3 ore circa. Le FSE permettono inoltre i collegamenti estivi da Polignano verso le spiagge di San Vito e San Giovanni (linea 161).

Come è il mare a Torre Canne? ›

Il mare è bellissimo, turchese, trasparente e cristallino, con fondali sabbiosi e digradanti, ideali per i bambini. Nei lidi e nelle dirette vicinanze della spiaggia vi è la possibilità di fruire di numerosi servizi, compresi bar e ristoranti.

Com'è il mare di Carovigno? ›

E' una spiaggia molto adatta per i bambini con un fondale basso e sabbioso, sebbene per i più piccoli è opportuno mantenersi un po' più vicini alla riva evitando le zone laterali che, a causa di movimenti sabbiosi, repentinamente coprono e scoprono alcune buche.

Quanto tempo ci vuole per visitare Locorotondo? ›

Quanto tempo ci vuole per visitare la città di Locorotondo? La durata della visita è di 1 ora e mezza e si svolge tra Palazzi Storici, Chiese Barocche, Medievali e seicentesche, magnifici scorci, botteghe artigianali e terrazze panoramiche che ti fan essere in una cartolina.

Quanto tempo ci vuole per visitare Lecce? ›

Quanto tempo ci vuole per visitare Lecce? La durata della visita è di 2 ore e si svolge prevalentemente all'esterno, tra Palazzi storici, Castello di Carlo V e le chiese Barocche come la Basilica di Santa Croce e il Duomo, con le sue magnifiche piazze e tante altre piccole chiese che potrai visitare anche all'interno.

Cosa fare se piove a Ostuni? ›

  • Duomo di Ostuni. 1.115. ...
  • Chiesa di San Francesco. 194. ...
  • Museo Civilta Preclassiche della Murgia Meridionale. 111. ...
  • Forno 31. Altri cibi e bevande. ...
  • Museo Diocesano di Ostuni. Musei specializzati • Musei d'arte. ...
  • Chiesa di San Vito Martire. Chiese e cattedrali. ...
  • Chiesa dello Spirito Santo. ...
  • Concattedrale di Santa Maria Assunta.

Per cosa è famosa Locorotondo? ›

Locorotondo è famosa non solo per le sue prelibatezze gastronomiche, ma anche per il vino. È infatti la patria di un ottimo vino bianco nonché una delle tappe della Strada del Vino Doc, un percorso che si sviluppa fra diversi centri storici, vigneti e colline fino a Martina Franca.

Dove parcheggiare per visitare Locorotondo? ›

Parcheggi
  • Parcheggio Stazione Locorotondo. Via Martiri della Libertà, 70010 Locorotondo.
  • Largo A. Mitrano. ...
  • Viale Olimpia. Viale Olimpia, 70010 Locorotondo.
  • Viale Europa. Viale Europa, 74015 Martina Franca.
  • Parcheggio Stazione Martina Franca. ...
  • Via Pietro Del Tocco. ...
  • Via Monsignor Olindo Ruggieri. ...
  • Via Viterbo.

Cosa vedere a Lecce in 4 ore? ›

9 cose da fare e vedere a Lecce e 2 da non fare
  • 1 Basilica di Santa Croce. ...
  • 2 Anfiteatro e Teatro romano. ...
  • 3 Cattedrale Santa Maria Assunta. ...
  • 4 Museo Faggiano. ...
  • 5 Museo Sigismondo Castromediano. ...
  • 6 Castello di Carlo V. ...
  • 7 Abbazia di Santa Maria di Cerrate. ...
  • 8 Le spiagge.

Quanto costa mangiare a Ostuni? ›

Costo del pranzo in ristorante
Ristorante economico (prezzo per 1 persona) in Ostuni è nei dintorni:20 EUR21 USD
Ristorante di media classe (pranzo per 2 persone) in Ostuni è nei dintorni:68 EUR69 USD
Fastfood combo in Ostuni è la spesa di:9.50 EUR9.60 USD
Prezzo di cheeseburger in Ostuni è di circa:2.80 EUR2.90 USD
3 more rows

Dove mangiano i camionisti in Puglia? ›

Camionisti in trattoria in Puglia Sud

Le trattorie della puntata sono La Facenda di Gioia del Colle (Bari), Trattoria del Negroamaro di Contrada Partenio-Latiano (Brindisi) e Lu Furese di Contrada Masserie Nuova-Sannicola (Lecce).

Dove mangiare bene in Valle d'Itria? ›

Dove mangiare a Cisternino in Valle d'Itria
  • Trattoria Bere Vecchie.
  • Braceria del corso.
  • Sale e Pepe.
  • Doppio zero.
  • Da Tonia.
  • 20m2.
  • Chiricò bistrot.
  • Panificio D'Aversa – Al Vecchio Forno.

Videos

1. Ostuni, la città bianca del Salento ( Brindisi - Puglia - Italy )
(looking for places)
2. OSTUNI, Puglia. Città bianca, una dei borghi più importanti d'Italia
(Tour Event Italia)
3. OSTUNI 🇮🇹 mangiamo Cucina tipica Pugliese nella famosa CITTA' BIANCA - Vincenzo Troisio
(Vincenzo Troisio)
4. Tour guidato di Ostuni
(Turisti in Puglia Incoming e tour operator Puglia)
5. Ostuni - la Città Bianca (Brindisi - Salento - Puglia - Italia)
(Salento Places)
6. Guida turistica di Ostuni
(Turisti in Puglia Incoming e tour operator Puglia)

You might also like

Latest Posts

Article information

Author: Ray Christiansen

Last Updated: 07/20/2022

Views: 5323

Rating: 4.9 / 5 (49 voted)

Reviews: 80% of readers found this page helpful

Author information

Name: Ray Christiansen

Birthday: 1998-05-04

Address: Apt. 814 34339 Sauer Islands, Hirtheville, GA 02446-8771

Phone: +337636892828

Job: Lead Hospitality Designer

Hobby: Urban exploration, Tai chi, Lockpicking, Fashion, Gunsmithing, Pottery, Geocaching

Introduction: My name is Ray Christiansen, I am a fair, good, cute, gentle, vast, glamorous, excited person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.