25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (2022)

Allstate Insurance, una compagnia assicurativa di Northbrook, Illinois, conduce annualmente il Best Drivers Report in America dove 200 grandi città americane sono classificate in base alla frequenza con cui i loro residenti vengono coinvolti in un incidente stradale. Questa statistica può essere utile sapere perché la sicurezza stradale è una cosa molto precaria. Non importa quanto tu sia prudente e attento, puoi sempre avere un incidente causato da un altro automobilista spericolato. Quindi, se stai cercando di aumentare le tue possibilità di evitare qualche tipo di incidente stradale, considera di non guidare in queste 25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (1) city-data.com

Un autista medio che vive ad Arlington, in Texas, viene coinvolto in un incidente automobilistico ogni 7, 3 anni, rendendo questa città la venticinquesima città più pericolosa in cui guidare. Una delle ragioni di questa statistica di incidenti automobilistici potrebbe essere il fatto che Arlington è attualmente la città più grande negli Stati Uniti non è servito da un sistema di trasporto pubblico completo, costringendo i suoi residenti a guidare più spesso.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (2) pamiatkyamesta.pise.sk

Portland, la più grande città dello stato dell'Oregon, è un'altra città in cui i conducenti non si sentono al sicuro. Il periodo medio tra gli incidenti in questa città è lo stesso di Arlington - solo 7, 3 anni, che rendono i suoi residenti il ​​37% più probabilità di essere coinvolti in un incidente d'auto rispetto alla media nazionale. Almeno, Portland ha un trasporto pubblico efficiente e supporta il ciclismo urbano.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (3) blog.buffaloniagara.org

In media, le persone a Buffalo, New York, subiscono un incidente d'auto ogni 7, 2 anni. Se non si vuole correre il rischio di guidare un'auto in città, è possibile viaggiare con la Buffalo Metro Rail operata dal NFTA.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (4) atlantahokies.com

La gente di Atlanta, la più grande e capitale della Georgia, ha anch'essa una media di circa 7, 2 anni prima di subire un incidente automobilistico. La città vanta uno degli aeroporti più grandi e più trafficati del mondo, tuttavia, la sicurezza stradale non è una delle qualità forti di Atlanta.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (5) www.ncas.rutgers.edu

A Newark, la più grande città del New Jersey, il periodo medio in cui le persone vanno senza incidenti stradali è di 7, 2 anni, come Buffalo e Atlanta. Newark è una porta importante nell'area metropolitana di New York e negli Stati Uniti nordorientali, quindi non sorprende che il traffico in città sia pesante con la probabilità che un incidente stradale sia piuttosto alto.


25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (6) en.wikipedia.org

In media, i conducenti di New Orleans possono aspettarsi un incidente stradale ogni 7, 1 anni, il che significa che la probabilità di essere coinvolti in un incidente stradale è del 40% superiore alla media nazionale. Pertanto, viaggiare con mezzi pubblici come autobus, rotaie (servite da Amtrak) o addirittura traghetti potrebbe essere preferibile, specialmente nelle ore di punta.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (7) en.wikipedia.org

Parte del metroplex di Dallas-Fort Worth, Garland è un'altra destinazione del Texas dove guidare attraverso la città potrebbe evocare una scarica di adrenalina. Con un punteggio di 7, 1 (uguale a New Orleans), Garland è servita da diverse autostrade importanti come la Interstate 30, Interstate 635 e il presidente George Bush Turnpike, dove il traffico può diventare molto denso e pericoloso.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (8) www.breakfree.org

Con un punteggio medio di crash di 7 anni, Oakland è una delle numerose città californiane incluse nella nostra lista ed è attualmente al numero 18.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (9) www.panoramio.com

Soprannominata Silky City, Paterson è la città più pericolosa per i conducenti di automobili del New Jersey. In media, i conducenti locali subiscono un incidente automobilistico ogni 6, 9 anni, il 45% in più rispetto alla media nazionale. Se non si desidera mettere a rischio la propria automobile (o la propria vita) sulle 195, 28 miglia (314, 27 km) di strade della città, si consiglia di utilizzare il trasporto pubblico di Paterson servito da treni e autobus.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (10) www.ctpost.com

Bridgeport, la città più popolosa del Connecticut, ha una media di 6, 7 anni prima che un pendolare subisca un incidente automobilistico, il che significa che i suoi residenti hanno un incidente con un 50% in più rispetto alla media nazionale. Una fitta rete di strade principali come la Interstate 95, la Route 8 e la Route 25 possono essere uno dei fattori che contribuiscono alla bassa statistica di sicurezza stradale.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (11) buskerfestmiami.com

Miami, la città magica, è un importante centro e un leader in finanza, commercio, cultura, media, intrattenimento, arte e commercio internazionale. Ma quando si tratta di guida responsabile, questa città ha molto da lavorare. Simile a Bridgeport, Miami è gravata da un punteggio di 6, 7 anni. Meno male che Miami ha il più alto numero di passeggeri in transito in Florida con circa il 17% di Miamiani che utilizzano quotidianamente il trasporto pubblico.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (12) students.calu.edu

Conosciuto come Steel City o la città dei ponti, Pittsburgh potrebbe anche essere soprannominata la città dei cattivi conducenti. Un proprietario di auto di Pittsburgh medio deve affrontare un incidente d'auto ogni 6, 6 anni. La città ha anche un problema particolare con gli incidenti con i pedoni, i ciclisti e i decessi che sono stati costantemente in aumento dal 2009.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (13) www.facclosangeles.org

Essendo la seconda città più grande degli Stati Uniti, non sorprende il fatto che Los Angeles abbia un traffico molto denso e congestionato con incidenti stradali frequenti (un autista della LA media ne subisce uno ogni 6, 5 anni). Nel 2005, il traffico locale di Los Angeles è stato addirittura classificato come il più congestionato di tutti gli Stati Uniti, con un viaggiatore medio in città che ha avuto 72 ore di ritardo del traffico all'anno.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (14) www.charterflightgroup.com

Situato nella contea di Miami-Dade, in Florida; Hialeah è la città più pericolosa per i conducenti dello stato. Allstate non è l'unica azienda che ha dato alla città la cattiva reputazione. Nel 2013, Hialeah è stata nominata tra le prime cinque città con i peggiori piloti della rivista Slate. Secondo quest'anno il Best Driver's Report dell'America, Hialeah ha raggiunto lo stesso punteggio di Los Angeles, 6, 5. Tieni presente che Hialeah è significativamente più piccolo di LA

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (15) www.moishehouse.org

San Francisco è famosa per molte cose tra cui la grande architettura, i musei, l'attivismo liberale, ecc. Ma quando si tratta di guidare, questa città ha una reputazione per la ragione sbagliata. I conducenti di San Francisco subiscono un incidente automobilistico ogni 6, 4 anni, ovvero il 56% in più rispetto alla media nazionale.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (16) www.city-data.com

New Haven è la seconda città più grande del Connecticut dopo Bridgeport, tuttavia è la prima in una statistica molto triste. Sebbene New Haven abbia una rete piuttosto estesa di autobus e binari e la città supporti anche i ciclisti creando piste ciclabili speciali, i conducenti locali possono aspettarsi un incidente in circa 6, 3 anni.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (17) www.visitphilly.com

Questa città con una notevole importanza storica e molti famosi monumenti e siti turistici è stata classificata come la città più pericolosa nello stato della Pennsylvania e la più pericolosa negli Stati Uniti. Sebbene uno studio del 2011 di Walk Score abbia classificato Philadelphia la quinta città più percorribile gli Stati Uniti, decine di pedoni e circa 150 veicoli sono coinvolti in incidenti mortali ogni anno.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (18) en.wikipedia.org

Situata a circa 6 miglia (10 chilometri) a sud del centro di Washington, DC, Alessandria è un'altra città in cui è raccomandata un'attenzione particolare durante la guida poiché la probabilità di avere un incidente stradale è del 68% superiore alla media nazionale. State Route 7, comunemente nota come King Street, è una delle strade principali della città in cui avvengono molti degli incidenti.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (19) californiawhine.wordpress.com

Con una popolazione di circa 200.000 persone, Glendale è molto più piccola di Los Angeles o San Francisco, ma per quanto riguarda la sicurezza stradale, è anche peggio di queste due metropoli. Con una media di 5, 8 anni prima di subire un incidente automobilistico, Glendale è la città californiana più pericolosa per i conducenti.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (20) darkroom.baltimoresun.com

Baltimora è la città più grande ma purtroppo anche la meno sicura per i conducenti nello stato del Maryland. Il traffico denso contrassegnato da diverse autostrade interstatali principali è uno dei principali fattori che contribuiscono al numero estremamente elevato di incidenti stradali. Se ti avventuri a guidare per le strade della città, il rischio di essere coinvolti in un incidente stradale è dell'85% superiore alla media nazionale.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (21) www.goprovidence.com

Provvidenza è la capitale e la città più popolosa del Rhode Island e una delle più antiche città degli Stati Uniti. Purtroppo, è anche la città più pericolosa dello stato a guidare con una media di anni tra gli incidenti con un punteggio di 5, 4.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (22) www.panoramio.com

Tre delle "migliori" quattro città con la peggiore sicurezza stradale possono essere trovate in Massachusetts e Springfield è una di queste. Chiamato Crossroads of New England, Springfield è il principale nodo di spedizione da New York, Boston, Montreal e i Grandi Laghi. In media, i conducenti di Springfield subiscono un incidente automobilistico ogni 5, 4 anni.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (23) en.wikipedia.org

È triste, ma la capitale degli Stati Uniti arriva al terzo posto come la città più pericolosa da guidare con un anno medio tra incidenti con un alto tasso allarmante di 5.1. Sebbene il 37% dei pendolari dell'area di Washington portino i trasporti pubblici al lavoro (la seconda percentuale più alta del paese) e la città supporti i sistemi di pedonali e di biciclette, il traffico è ancora atroce.

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (24) www.dentons.com

Soprannominata la "Walking City", Boston potrebbe essere adatta per i camminatori (il 13% della popolazione viaggia a piedi, che è il tasso più alto tra tutte le principali città degli Stati Uniti), ma guidare attraverso la città è un vero incubo. Un autista medio bostoniano viene coinvolto in un incidente automobilistico ogni 4, 4 anni, il che significa che la probabilità di avere un incidente stradale è del 130% superiore alla media nazionale!

25 grandi città americane troppo pericolose per i conducenti - it.flowerpetaler.net (25) www.cardcow.com

Scommetto che ti aspettavi di trovare New York in questo posto, ma in una bella svolta di eventi, New York è più sicura da guidare di tutte le città menzionate in questo post. Worcester d'altra parte non è così autista. Situata a 64 km a ovest di Boston, questa città è la città più pericolosa da guidare tra tutte le principali città americane. Secondo il Best Drivers Report di quest'anno, i conducenti locali devono affrontare un incidente automobilistico ogni 4, 3 anni. Dagli sguardi, guidare in questa città è un'enorme scommessa, e le probabilità non sono a favore dell'autista.

Top Articles

You might also like

Latest Posts

Article information

Author: Dean Jakubowski Ret

Last Updated: 12/14/2022

Views: 6456

Rating: 5 / 5 (70 voted)

Reviews: 93% of readers found this page helpful

Author information

Name: Dean Jakubowski Ret

Birthday: 1996-05-10

Address: Apt. 425 4346 Santiago Islands, Shariside, AK 38830-1874

Phone: +96313309894162

Job: Legacy Sales Designer

Hobby: Baseball, Wood carving, Candle making, Jigsaw puzzles, Lacemaking, Parkour, Drawing

Introduction: My name is Dean Jakubowski Ret, I am a enthusiastic, friendly, homely, handsome, zealous, brainy, elegant person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.